Pubblicazioni del 2017

 

Sono rimasto nella panna in autostrada

  Editore Il Ciliegio Edizioni
  Collana Narrativa
  Pagine 144
  Anno di pubblicazione 2017
  ISBN 9788867714353
  Prezzo 12€

 

Sono rimasto nella panna in autostrada è una collezione di "perle" raccolte da una persona che lavora presso un call-center per automobilisti in difficoltà e in tanti anni, è il caso di dire, ne ha sentite di tutti colori.
Solo la sua esperienza e la sua professionalità le hanno permesso di affrontare con serietà anche questi casi, pur con il sorriso sulle labbra.

I proventi derivanti dalla vendita del libro saranno destinati dagli autori al Comitato Maria Letizia Verga, che riunisce genitori, amici e operatori sanitari con l'obiettivo di offrire ai bambini malati di leucemia in cura presso il centro Maria Letizia Verga, Clinica Pediatrica dell'Università Milano Bicocca a Monza, assistenza medica e psico-sociale più qualificata.

 

 

Manuale del DISinformatico

  Editore Montag Edizioni
  Collana Le Fenici
  Pagine 77
  Anno di pubblicazione 2017
  ISBN 9788868921958
  Prezzo 12€

 

Il manuale del DISinformatico è un divertente collage di aneddoti legati al mondo dell'informatica, collezionati da un ingegnere/autore, il quale opera nel settore IT da più di vent'anni. Le situazioni comiche occorse all'autore e ai suoi colleghi di lavoro, dimostrano come la componente tecnologica sia solo un pretesto per farsi quattro risate di fronte a problemi che di informatico hanno ben poco!